La Futsal San Ferdinando stecca alla prima

28.10.2013 11:12

 

Giornata no per i ragazzi di mister Russo che cedono in casa ai più motivati del Nettuno Bisceglie. Poco gioco di squadra e fase difensiva da rivedere tra i gialloverdi in vista della prossima sfida tra le mura ospiti del Città di Barletta.

Unica nota positiva, ma su questo nessuno aveva dubbi, il supporto del pubblico locale, mai visto così numeroso a testimoniare un entusiasmo sempre crescente per questo sport e questi colori.

Mister Russo: <<Ci sono sconfitte utili più di una vittoria e questa è una di quelle. Cercheremo di correggere gli errori, molti, che abbiamo commesso Sabato e ripartiremo già da sabato nel migliore dei modi. Siamo solo all'inizio ed i nostri avversari hanno già disputato un incontro di coppa. Noi venivamo da due mesi di preparazione, a causa del tardato inizio del campionato e siamo arrivati un po' scarichi. Ma va bene così, i ragazzi sapranno reagire. I miei ringraziamenti vanno ai nostri tifosi, credo non meno di 500, che non hanno smesso per un solo secondo di incitarci. Guardarli dal campo era uno spettacolo.>>.

—————

Indietro